Nei prossimi episodi de La Promessa ci saranno grandi colpi di scena: Curro rischierà la vita, un bimbo sparisce. Cosa vedremo
La soap spagnola La Promessa è una delle più seguite e va in onda tutti i giorni dalle 19:40 circa, su Rete 4. Le storie raccontate sono ricche di intrighi, delitti, colpi di scena improvvisi. E nelle prossime puntate questi fil rouge non si smentiranno, perché accadrà davvero di tutto.
Dopo la morte di Jana, tante sono le ipotesi che si sono scatenate: Cruz è finita in manette, ma sarà davvero lei la vera responsabile della morte della moglie di Manuel? Quest’ultimo è in profonda crisi, provato dalla perdita della donna che ama e in cerca della verità.
Qualcuno, però, ancora più di lui, vuole vederci chiaro e si tratta di Curro e Pia, che non intendono fermarsi alla mera apparenza. Sentono che c’è altro da svelare.
La Promessa, Curro rischia di morire: chi è che lo vuole morto?
Le trame de La Promessa, che andranno in onda dal 19 al 24 gennaio 2026, mostrano una serie di scenari davvero inquietanti.

La Promessa anticipazioni(credit@mediasetinfinity.it)-24minuti.it
Curro e Pia stanno investigando sulla morte di Jana, mentre don Alonso non nasconde di essere in pensiero per il figlio Manuel, assente da tempo alla tenuta. D’improvviso, però, quest’ultimo decide di tornare. Curro prosegue nell’organizzazione del picnic all’aperto, e alla fine la cosa culmina in una gara di cavallo tra lui e Jacobo.
La sfida termina nel peggiore dei modi, con Jacobo che cade e sviene e Lorenzo che sfida Curro, sempre nella stessa competizione. Questa seconda sfida finisce male per Curro, che cade da cavallo e riporta dei dolori. Fortunatamente, è salvo.
Si scopre, poi, che la sella era manomessa e che la cinghia era tagliata. Chi vuole uccidere Curro? Intanto Petra, per intervento di Padre Samuel, decide di non licenziare più Maria.
Curro indaga per capire chi ha tentato di assassinarlo e finge di stare bene, nonostante abbia dei forti dolori. Manuel comunica a tutti che non lascerà La Promessa, ma al contrario, resterà. Vera, intanto, va a trovare Diego, il figlio di Pia. Tuttavia, quando rientra alla tenuta, annuncia che il bambino è scomparso.
Leocadia continua a tenere sotto scacco sia la tenuta, sia don Alonso. Jacobo, invece, sotto pressing di Don Lorenzo, cerca di far sì che Martina vada via da La Promessa. Curro, infine, ha un’idea per scoprire chi ha ucciso davvero Jana e confida a Pia che l’unico modo è riesumare il cadavere della donna.








