Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 10, nuovi colpi di scena mineranno la serenità di vari personaggi. Ecco cosa accadrà
Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore hanno visto tutta una serie di colpi di scena che hanno portato scompiglio nelle vite dei vari personaggi. In particolare, Caterina, figlia del magazziniere del Paradiso, Fulvio, si è vista lasciare all’improvviso dal suo fidanzato Mario.
Quest’ultimo, infatti, è tornato a Roma senza darle spiegazioni sul perché della fine del loro rapporto. Dopo un’indagine profonda, Fulvio è riuscito a ricostruire le motivazioni della fine della relazione, ma non le ha rivelate alla figlia, per non farla soffrire ulteriormente.
Tuttavia, dopo aver scoperto della storia che Mario Oradei e Roberto Landi avevano avuto, Fulvio si è detto deciso a lasciare Il Paradiso delle Signore. Ma lo farà veramente?
Il Paradiso delle Signore 10, guai per Fulvio, Odile sempre più nella morsa dell’inganno
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 19 al 23 gennaio 2026, Fulvio si ritroverà a fare i conti con il dolore di sua figlia, lasciata dall’oggi al domani senza apparente spiegazione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni(credit@raiplay.it)-24minuti.it
Caterina sta male per quello che è successo e mediterà di andare a Roma, in segreto, per vedere il suo ex e avere un confronto con lui. Fulvio scoprirà le intenzioni di sua figlia e si sentirà male. A quel punto, Caterina sarà costretta a non mettere in atto il suo piano, e resterà a Milano a occuparsi del padre.
Guai in vista anche per Odile, che potrebbe non riuscire a realizzare il musicarello a causa di una serie di problematiche finanziarie. Ettore interviene e chiede a Umberto di finanziare la giovane, spiegandogli qual è il problema.
Umberto, dal canto suo, dopo aver ascoltato le richieste di Marchesi, decide di sovvenzionare Odile e racconterà a quest’ultimo che l’idea è stata di Ettore. La giovane donna sarà piacevolmente colpita dal gesto dell’uomo e lo considererà una ulteriore dimostrazione del forte sentimento che prova verso di lei, ma non sa che è tutta una messa in scena, facente parte della vendetta dei fratelli Marchesi.
Nel frattempo, Fulvio decide di non andare via dal Paradiso e anche Marcello tornerà. Agata sarà accettata a un corso di restauro e Mimmo riscuoterà grande successo dopo aver preparato, con i consigli preziosi di Caterina, un soufflé buonissimo. Un cliente speciale della caffetteria lo assaggerà e a seguire, Mimmo si ritroverà sul giornale, sommerso dai complimenti per il suo dolce.








