Ci sono oggetti che non possono mai mancare all’interno di un’abitazione, Ikea lo sa bene e quindi ecco il ritorno di tre proposte classiche.
Arredare una casa non è così semplice. In un modo o nell’altro, infatti, vanno tenute in considerazione le difficoltà di scelta, oltre alfa tto che pure la spesa di un determinato acquisto va valutata senza lasciare niente al caso. Specialmente per una ragione in particolare, ovvero il fatto che spesso certi oggetti possono costare veramente un sacco di soldi e mettere ancora più in difficoltà nella scelta le persone che vogliono comunque arredare la propria casa nel modo migliore possibile.
In ogni caso, grazie aciò che propone Ikea, chiunque avrà comunque la possiiblità di usufruire di prodotti assolutamente di primissima categoria per l’arredamento. Il colosso europeo della vendita di mobili e cura per la casa, fra le altre cose, pare aver deciso di riproporre i suoi grandi classici ultimamente, qualcosa che non è assolutamente potuto passare inosservato agli occhi di clienti passati, attuali e magari anche per coloro che vorranno acquistare in futuro da Ikea.
IKEA rilancia i suoi grandi classici: di quali prodotti parliamo
Partiamo dalla indimenticabile poltrona DYVLINGE, dotata di una seduta ultra-bassa e una struttura girevole. Il colore arancione non si spinge mai verso il marrone, ma rimane sotanzialmente piuttosto acceso in ogni caso e anche dopo che sono passati molti anni. Questo perché il pigmento è calibrato con precisione per evitare che il colore sbiadisca alla luce artificiale.

Poltrone e non solo (www.24minuti.it – IKEA)
Esiste anche la poltrona ONNESTAD da tenere in considerazione, un prodotto dotato di una struttura in acciaio tubolare e di una linea pulita la rendono così apprezzata sul mercato ancora oggi. Inoltre, il telaio in acciaio non scricchiola. Rispetto ai modelli vintage è stato migliorato il fissaggio, mentre l’assemblaggio è più intuitivo e solido. Per chi ha animali in casa, buone notizie; i peli degli amici a quattro zampe non si infilano ovunque, come nelle poltrone tradizionali.
Altro da dire? La base della poltrona non lascia segni sul pavimento, i cuscini non si deformano neanche dopo settimane di utilizzo e la struttura si pulisce con una semplice passata di panno. Lasciamo stare le poltrone e passiamo al paralume DYKARKLOCKA. Caratterizzato da lamele in impiallacciato di rovere, distribuiscono fasci luminosi in modo dinamico e mai diretto. Quest’oggetto cambia umore con l’intensità della lampadina. Il paralume pesa poco, si monta facilmente ed è perfetto per praticamente ogni occasione.








