Attualità

Forbidden Fruit: Zeynep costretta alla fuga, Sahika scatena il caos con un piano diabolico. Le anticipazioni

anticipazioni forbidden fruit
Forbidden Fruit: Zeynep costretta alla fuga, Sahika scatena il caos con un piano diabolico. Le anticipazioni (Fonte Mediaset Infinity) - 24minuti.it

Le anticipazioni di Fobidden Fruit svelano il difficile momento che vivrà Yildiz costretta ad accettare la fuga di Zeynpe e l’arrivo di Sahika.

Le trame delle prossime puntate di Forbidden Fruit svelano che Yildiz vivrà un periodo davvero difficile e complicato. Concentrata a salvare il matrimonio con Halit che sembra intenzionato a chiedere ufficialmente il divorzio, da una parte dovrà dire addio alla sorella Zeynep costretta a lasciare Istanbul per salvare la sua storia con Alihan e, dall’altra, dovrà fare i conti con l’arrivo di Sahika, la sorella di Kaya che ha in mente un piano diabolico.

Vedova, messa fuori dalla vita del defunto marito dai figli di quest’ultimo, Sahika è tornata a vivere in Turchia insieme al fratello Sahika. Rivedere Ender non le ha fatto piacere e, nei suoi piani, c’è un unico obiettivo: distruggere l’ex fidanzata del fratello e, per farlo, sembra disposta a tutto.

Anticipazioni forbidden Fruit: il piano di Sahika contro Ender

Le anticipazioni delle puntate di Forbidden Fruit in onda fino al 26 gennaio 2026 svelano che Zeynep sarà messa sotto pressione da Zerrin. La sorella di Alihan, dopo aver parlato con Ender che l’ha messa in guardia da Zeynep che, come la sorella Yildiz potrebbe essere interessata solo al patrimonio del marito, chiederà alla cognata di restituirle la spilla di famiglia che le aveva regalato per il matrimonio. Una richiesta che ferirà fortemente Zeynep che, nonostante l’intervento di Alihan che si scaglierà contro la sorella, stanca di essere umiliata, deciderà di lasciare il lavoro.

Il rapporto tra Zeynep e Alihan, a causa delle continue intromissioni dei rispettivi parenti, rischia di rovinarsi per sempre. Dopo aver combattuto tanto per poter stare insieme, i due prenderanno una decisione: lasciare definitivamente Istanbul per costruirsi un futuro insieme negli Stati Uniti.

anticipazioni forbidden fruit

Anticipazioni forbidden Fruit: il piano di Sahika contro Ender (Fonte Mediaset Infinity) – 24minuti.it

La scelta di Zeynep sarà difficile da digerire per Yildiz, sempre più sola contro nemici che spuntano ovunque. Yidiz, infatti, scoprirà che Sevda è stata assunta da Ender per corteggiare Halit e, per eliminare subito il problema, offrirà alla nuova segretaria del marito dei soldi rischiando, però, di bruciarsi.

In città, però, per la moglie di Halit, ci sarà una rivale ancora più difficile da eliminare. Sahika ha messo gli occhi su Halit, l’unico con cui potrebbe mettere a segno il suo piano contro Ender e per sedurlo organizzerà un piano diabolico: durante la feste per Erim, si farà trovare causalmente da Halit in abiti provocanti e la sua visione non passerà inosservata agli occhi di Argun.

Change privacy settings
×