Tecnologia

Boom in casa Lidl: l’oggetto tech per bambini sta sparendo dagli scaffali

offerta lidl prodotto tech per bambini
Boom in casa Lidl: l’oggetto tech per bambini sta sparendo dagli scaffali - 24minuti.it

Per le offerte della settimana, Lidl esagera e mette in promozione l’oggetto tech per bambini che sta andando letteralmente a ruba.

Cosa aspettarsi questa settimana dalle offerte Lidl? Come ogni settimana, il famoso discount coccola i propri clienti con offerte settimanali davvero strepitose che non riguardano solo i generi alimentari. Fino al 18 gennaio 2026, in tutti i punti vendita Lidl, è possibile riempire sia il carrello della spesa con frutta, verdura, carne, biscotti e prodotti alimentari di ogni tipo ma anche con prodotti per la casa, per la cucina e anche con oggetti tech.

Periodicamente, Lidl propone in offerta oggetti di ultima generazione che, per il rapporto qualità/prezzo, sono davvero eccezionali. Oltre a poter trovare elettrodomestici e oggetti tech, questa settimana, Lidl ha pensato di fare un regalo anche ai più piccoli con la promozione dell’oggetto più amato dai più piccoli.

L’oggetto tech più amato dai bambini lo paghi una sciocchezza da Lidl

Tra i regali più amati dai bambini e che i genitori comprano più volentieri perché in grado di stimolare la creatività dei loro figli c’è sicuramente la lavagnetta LCD. Non è una lavagna magnetica come quelle con cui si giocava qualche anno fa ma non è neanche un tablet: si tratta di un oggetto esattamente a metà strada sul quale i bambini possono scrivere, disegnare ma anche semplicemente dare sfogo alla loro fantasia.

offerta lidl prodotto tech per bambini

L’oggetto tech più amato dai bambini lo paghi una sciocchezza da Lidl (Fonte Lidl.it) – 24minuti.it

Rispetto al classico tablet, la lavagnetta LCD ha conquistato anche i genitori perché non emette luce; è più economica di un tablet al punto che cogliendo le giuste offerte si spende davvero pochissimo; consente di non acquistare risme di fogli facendo un gesto nobile per l’ambiente e permette di avere una casa più ordinata senza i pennarelli sparsi per tutta la casa.

La lavagnetta è leggera e può essere trasportata ovunque. Inoltre, se il bambino disegna un capolavoro, si può fissare il disegno con il tasto block che quasi tutti i modelli hanno. Naturalmente, può essere utilizzata anche dagli adulti. Posizionata in cucina, è utilissima per annotare ciò che manca in casa e fare la lista della spesa.

Un oggetto davvero utile non solo per i più piccoli ma anche per gli adulti che si piò acquistare spendendo davvero pochissimo. Dal 15 gennaio, infatti, trovate la lavagnetta in qualsiasi punto vendita a soli 4,99 euro. Un prezzo bassissimo che sta facendo impazzire tutti. Naturalmente, l’offerta terminerà appena il numero dei pezzi disponibili sarà esaurito.

Change privacy settings
×